Sede legale, sede principale e altre sedi

Attraverso il pannello di configurazione, raggiungibile tramite il menù principale di Gnujiko (quello in basso a sinistra), nella sezione Gestione Aziendale ci sono oltre agli strumenti per la gestione delle modalità di pagamento e la personalizzazione dei modelli di stampa anche quello per la configurazione del proprio profilo aziendale all‘interno del quale sarà possibile inserire gli indirizzi delle proprie sedi, i propri conti correnti, le aliquote IVA da gestire, i magazzini e tanto altro.

 

Personalizzazione delle sedi

E‘ possibile specificare distintamente la sede legale da quella principale (detta anche ubicazione esercizio nel caso di sede singola) e nei modelli di stampa è possibile specificare quale sede far comparire.

Nelle fatture e nelle carte intestate ad esempio compariranno (se non diversamente configurato) l‘indirizzo della sede legale o a scelta quella della sede principale.

Per quanto riguarda i recapiti telefonici di ciascuna sede non c‘è nessun limite, ne potete inserire quanti ne volete, tuttavia molti dei modelli di stampa però supportano al massimo due voci per ciascuna tipologia (2 telefoni, 2 fax, 2 cellulari e 2 email).

Profilo aziendale - sedi e indirizzi