Download

Attraverso questa pagina potete scaricare l‘ultima versione ufficiale del software gestionale Gnujiko.

Per funzionare Gnujiko necessita che nel vostro computer o server sia installato un software per la gestione di servizi di web-server, come per esempio Lamp per Linux, Mamp per Mac, Wamp o AppServ per Windows, che fornisca l‘accesso ad un database MySQL e che sia installata una versione di PHP 5 o superiore.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la nostra guida all‘installazione, sono descritti tutti i passaggi per una corretta configurazione sia su Linux che su Mac e Windows.

 

distro-gestioneimpresa Pacchetto d‘installazione (del: 29/10/2016 15:46)

Il pacchetto Gnujiko Gestione Impresa comprende:

  • Rubrica per l‘anagrafica clienti e fornitori
  • Catalogo prodotti
  • Catalogo servizi
  • Gestione dei documenti commerciali (preventivi,ordini,fatture,d.d.t, ecc…)
  • Gestione multipla del magazzino
  • Gestione della contabilità (Prima Nota e Registro IVA)
So che il momento di crisi è un po per tutti, però se ritieni che questo software possa essere di tuo gradimento, utile ed adeguato alle tue esigenze considera di fare una donazione al progetto Gnujiko, anche minima quello che puoi, così da permetterci di far fronte alle spese di gestione per il mantenimento del software aggiornato e dei canali di supporto.

downloadDOWNLOAD

Ti chiediamo un piccolo contributo

Gnujiko è sviluppato da programmatori volontari che giornalmente ampliano di funzionalità e migliorano questo software per permettere a tutti di avere uno strumento semplice ma al tempo stesso completo per la gestione di una piccola impresa o per diventare parte integrante di realtà più complesse.

In questo momento di crisi che sta investendo un po tutta l‘Italia e non solo ci sentiamo di dare il nostro contributo a tutte quelle piccole imprese e aziende che desiderano rinnovarsi offrendo questo prodotto e la nostra esperienza nel campo delle applicazioni gestionali.

Pertanto se ti è piaciuto il nostro software e lo hai trovato utile ed adeguato alle tue esigienze ti chiediamo un piccolo contributo, una donazione libera, decidi tu quanto, così da permetterci con il vostro aiuto di far fronte alle spese di gestione per il mantenimento del software aggiornato e dei canali di supporto.

Grazie per il tuo contributo.