Personalizzazioni

Gnujiko è un software gestionale personalizzabile a 360 gradi, è espandibile nelle funzionalità ed è facilmente adattabile per usi e mestieri diversi. Ha una solida ed ordinata struttura che ci permette di applicare modifiche e migliorie in minor tempo, sviluppare applicazioni più snelle e complete ed integrarlo più facilmente con altri gestionali e software.

I servizi che offriamo sono davvero vasti e a dei prezzi accettabili e sostenibili un po per tutte le tasche, qui sotto ci limiteremo ad indicarne solo alcuni con una stima dei prezzi indicativa per dare in modo anche a voi di confrontare e rendervi conto magari che quella funzione, integrazione o personalizzazione che avevate pensato o volevate tanto la potete richiedere senza dover spendere una fortuna. I preventivi sono sempre gratuiti.

Per qualsiasi informazione potete inviarci un messaggio attraverso il nostro canale di supporto on-line.

 

Ecco alcuni dei nostri servizi

Personalizzazione del layout grafico con vostro logo e disposizione delle colonne come voi preferite, indicandoci eventuali campi extra da inserire o da rimuovere, oppure inviandoci una copia di una vostra fattura, un preventivo o una carta intestata nel caso abbiate già un vostro modello e vorreste replicarlo su Gnujiko. dai 15,00 ai 40,00 € / modello
Aggiunta di un nuovo tipo di documento da trattare come un documento commerciale (tipo: ordini, fatture, preventivi) con relativo modello di stampa ed eventuali collegamenti alla contabilità e/o possibilità di raggruppamento o conversione in un altro documento (es: fattura). Un esempio potrebbe essere il Rapportino d‘intervento, l‘abbonamento, il contratto di consulenza, oppure un contratto di assistenza particolare o fatture agente con riepiloghi, ecc…  da 150,00 € in su
Personalizzazione delle schede tecniche allegabili agli articoli dei cataloghi prodotti o servizi.
Le schede tecniche sono interattive, ci si possono fare un sacco di cose, oltre ad immagazzinare i dati immessi nei campi, si possono realizzare delle form interagibili con l‘intero sistema o addirittura delle vere e proprie funzioni ad hoc.
 dai 30,00 ai 70,00 € / scheda
Personalizzazione delle schede tecniche allegabili all‘anagrafica cliente.
Come per gli articoli ed i servizi è possibile allegare delle schede interattive anche sulle anagrafiche dei clienti. L‘utilizzo pratico potrebbe averlo il parrucchiere che può registrare la scheda del capello del cliente con la lista degli ultimi interventi fatti, ma può essere utile a chiunque necessiti di registrare informazioni extra sul proprio cliente o come i prodotti creare delle funzioni ad hoc.
dai 30,00 ai 70,00 € / scheda
Realizzazione di un nuovo tipo di archivio da poter gestire simile ad un catalogo prodotti o servizi,con la stessa interfaccia d‘uso e la possibilità di creare categorie e sottocategorie, personalizzazione delle stampe e altro.
Utile per chi necessita di un archivio separato dai prodotti dove poter gestire altri tipi di forniture, con campi da compilare diversi e con la possibilità di sceglierlo poi quando si crea una fattura, o un preventivo.
 da 200,00 € in su

Questa lista è solo un anteprima di alcuni dei nostri servizi che sono tanti, il nostro staff sta lavorando giornalmente oltre allo sviluppo di Gnujiko anche a quello del presente sito quindi la presente pagina in questi giorni verrà costantemente aggiornata.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci attraverso il nostro canale di supporto on-line.